Dillo alla Luna. 80 poesie inedite che vengono dal cuore
"Le cose piu belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate. Bisogna sentirle con il cuore." (Helen Keller). E proprio con il cuore sono state composte queste poesie. Per tema c'è la natura ed immancabile l'amore. L'amore che, qui, diviene propulsore, forza e ragion d'Esistere: "amare, mi dà la forza di resistere, amare, mi dà la forza di non perdere, perché l'amore e tutto l'universo, perché l'amore non e diverso." (Giacomo Sardone, "Al di la del sogno... ritrovarsi"). Affinché chiunque possa avere la fortuna di trovare sul proprio cammino quell'amore di cui scrive Giacomo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it