Dils Dils Dils (Yellow Vinyl)
Il leggendario trio punk Dils si formò a San Diego, nel sud della California, e quando si trasferì a San Francisco, il bassista Tony Kinman si ritrovò a vivere con gli Avengers, ma una volta arrivati a Los Angeles nel 1977 iniziarono a registrare frenetici singoli per nascenti etichette indipendenti come What? Records, Dangerhouse e Rogelleti, per canzoni più melodiche e con influenze country, che porteranno successivamente alla loro reincarnazione come Rank & File. La compilation Dils Dils Dils raccoglie i primi lavori in studio e le registrazioni dal vivo, in questa edizione con due tracce bonus, registrate a Los Angeles nel 1979.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it