Le ragioni del soprappeso sono da ricercarsi nell'ampia disponibilità di cibi ingrassanti, in uno stile di vita sedentario e stressante e in un modo scorretto di alimentarsi. Spesso poi il ricorso a diete lampo, pillole dimagranti, rimedi "miracolosi", digiuni forzati, assurde combinazioni e associazioni alimentari, finiscono col non risolvere il problema, creandone invece altri, e i chili che sembravano persi rapidamente, ancor più rapidamente tornano a far salire l'ago della bilancia. Obiettivo di questo libro è illustrare le possibilità che l'Aromaterapia offre per ottenere una forma fisica eccellente, sana e duratura nel tempo. Attraverso un programma che tiene conto del fatto che ogni individuo è unico ma che, a seconda di certe caratteristiche, può riconoscere la propria "nota" e quindi il suo "aromatipo" di appartenenza. Gli oli essenziali, con la loro capacità di influenzare il sistema nervoso e l'emotività si dimostrano di estrema utilità nella regolazione dello stimolo della fame e, adeguatamente utilizzati e applicati, uno strumento non solo per perdere peso, ma soprattutto per raggiungere il proprio equilibrio e mantenersi in forma.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Xenia 2007,cm.14x21, pp.252, brossura copertina figurata a colori. Coll.L'altra scienza.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it