Dimagrire con la mente. Più magri e più belli in 6 settimane senza diete
Il libro propone un metodo di 'addestramento psicologico' dedicato alle persone che hanno, o pensano di avere, problemi di peso. L'idea di fondo è che i disordini alimentari siano spesso solo il riflesso di un disagio interiore e il cibo sia un mezzo per sfogare lo stress e le tensioni accumulate durante la giornata. Gli esercizi mentali e di meditazione studiati dall'autore hanno l'intento di aiutare ad assumere abitudini alimentari corrette fissandole per sempre nella memoria. Ogni settimana una tabella di controllo consente di verificare i progressi fatti. Chiude il libro un elenco di alimenti consigliati per garantire all'organismo il giusto apporto calorico e per curare i disturbi più comuni.
Venditore:
Informazioni:
Tracce d'uso e bruniture. Scritta a penna nera in antiporta. / Traduzione di Alessandra De Vizzi. Milano, Sonzogno 1995,cm.14x21, pp.190, brossura con copertina figurata.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it