“La dimensione dell’esilio” è senza dubbio una raccolta di poesie che tiene il lettore piacevolmente impegnato. Ho apprezzato la scelta le parole scelte dall’autore che riescono a trasmettere emozioni a chi legge, sin dal primo verso. Ad un certo punto si entra in simbiosi con l’autore e si percepiscono in maniera chiara le emozioni che vuole trasmettere. Da leggere in un ambiente rilassante e privo di rumori esterni.
La dimensione dell'esilio
La seconda raccolta poetica di Marco Carone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Ho ordinato questo libro dopo che mi stato consigliato da un amico. Ho divorato il libro in pochi giorni e ne sono rimasto pienamente soddisfatto. Me lo sono anche riletto una seconda volta. Scorre bene, non stanca e riesco sempre a trovarci un dettaglio che magari mi era sfuggito alla prima lettura. Ha un gusto quasi onirico, ti trasporta in un’altra dimensione. Davvero una piacevole scoperta, terrò d’occhio questo autore.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it