Le dimensioni dello spirito
II componimenti poetici raccolti in questo volurne sgorgano dal profondo dell'animo e sono frutto della genialità culturale e riflessiva dell'autore, indice della ricchezza sincera e innata che gli consente padronanza di linguaggio e fluente capacità descrittiva. Questi, infatti, ricorda, senza enfasi, le ore vissute col nonno di cui porta il nome e i bei momenti vissuti con la mamma, sua maestra a scuola e nella vita, e dalla quale eredita diligenza, impegno, puntualità. Vi è in lui una traccia romantica, profonda e innovativa, che lo aiuta e gli consente di cogliere e selezionare momenti della vita, scolpendoli sulla carta al pari del grande scultore nel marmo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it