Dimenticare Palermo (DVD)
Carmine Bonavia, figlio di un immigrato siciliano e spregiudicato candidato alla carica di sindaco di New York, decide di incentrare la sua campagna elettorale sulla liberalizzazione della droga. L`intento è quello di fermare il commercio mafioso. Dopo aver sposato Carrie, decide di recarsi a Palermo in viaggio di nozze: peccato che ad aspettarlo ci sia la mafia che non è d`accordo con la sua campagna newyorkese...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Francia
-
Produzione:RTI, 2022
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (2.0 Stereo Dolby Digital)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it