Toccante. Emozionante. Doloroso. Una storia che parla di sofferenza, dolore, perdita, solitudine. Sentirsi esclusi dal resto del mondo, soprattutto da chi dovrebbe invece amarti e doverti inventare un nuovo modo per sopravvivere e riconnetterti con gli altri❤️🩹❤️🩹 bellissimo!!! Il rapporto tra Brie e Archer costruito alla perfezione e ottima caratterizzazione di tutti i personaggi (pone le basi per i successivi volumi❤️🔥). Ho amato tutto, perché a volte i gesti valgono più delle parole
Dimmi che sarai qui. Archer's voice
Nessuno può dire di conoscere davvero Archer...
Oltre 40 milioni di visualizzazioni TikTok Sensation - #BookTok Made Me Buy It!
Bree Prescott si è appena trasferita nella tranquilla e isolata cittadina di Pelion, nel Maine, dove spera di ritrovare la serenità di cui ha disperatamente bisogno. Proprio il primo giorno nella sua nuova casa sul lago, tuttavia, incontra Archer Hale, un uomo affascinante e solitario. Anche lui, come Bree, nasconde dei segreti dolorosi, ferite che hanno scavato così in profondità da farlo chiudere per sempre nel silenzio. Nessuno in città può dire di conoscere davvero Archer, ma Bree vuole provarci, perché forse l'unico modo per liberarsi dalle catene del dolore e riassaporare la felicità è aiutare quell'uomo a trovare la voce che sembra aver perso per sempre...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Martina💘 10 gennaio 20254.5 ⭐️ read
-
Vita 27 dicembre 2024Un romance intramontabile
Avevo voglia di leggere "Archer's Voice" praticamente da anni, proprio per questo a gennaio ho finalmente acquistato una copia del libro, che poi, come al solito, ho lasciato a marcire in libreria per mesi. Ammetto che ero un po' intimorita dalla popolarità di questo titolo, forse proprio per questo ho continuato a rimandarne la lettura, ma alla fine fortunatamente non ne sono rimasta delusa. Nonostante si tratti di un libro pubblicato ormai più di dieci anni fa, infatti, ho trovato la trama di questo volume molto originale e mi sono innamorata fin da subito di entrambi i protagonisti, Archer e Bree, due ragazzi dal passato traumatico che devono capire come riprendere in mano la loro vita. Non riesco nemmeno a spiegarvi quanta tenerezza mi abbia fatto Archer, lui che non solo ha sempre vissuto da solo e lontano dal resto del mondo, ma che non è nemmeno in grado di comunicare con la gente che lo circonda. Mi sono sentita molto vicina a lui e più di una volta le sue parole mi hanno commossa. "Archer's Voice" è un libro che conta all'incirca trecento pagine e per questo avevo paura che la storia d'amore tra Bree e Archer sarebbe stata troppo affrettata e invece Mia Sheridan è riuscita davvero a sorprendermi, scrivendo un friends to lovers meraviglioso. Il libro è pieno zeppo di drammi, che come ormai avrete capito per me in un romance non devono mancare mai e che hanno mantenuto viva la mia attenzione durante la lettura del libro. Sicuramente non avrebbe guastato un maggior approfondimento di alcune questioni e mi dispiace che nessuno dei personaggi all'interno del libro abbia mai preso in considerazione di rivolgersi a qualche professionista per stare meglio, ma nel complesso "Archer's Voice" ha raggiunto le mie aspettative e adesso sono molto incuriosita anche dal libro dedicato a Travis.
-
sere 20 marzo 2024.
ho sottovalutato molto questo libro, mi ha lasciato a bocca aperta, diverso da tutti gli altri
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it