Dimmi - Ada Cancelli - copertina
Dimmi - Ada Cancelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dimmi
Disponibilità in 5 gg lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Più salivo e più mi accorgevo che le nuvole assumevano la forma di una scala: era un modo per accarezzare il Cielo. Buongiorno per ogni nuovo giorno. Dolcezza non è... se Durezza non passa. Potevamo essere prefazione o prenotazione per un altro giro giostra... fate scivolar via, tutto ciò che non vi appartiene. Siamo figli del vento, dell’aria, della solitudine e della somma di una serie di situazioni, addizioni e sottrazioni.

Dettagli

Brossura
9788866672647

Valutazioni e recensioni

  • Poesie e foto bellissime. Ti entrano nel Cuore e lasciano profonde emozioni. Dimmi è un libro da rileggere e gustare piano piano. La Poetessa ha uno spirito intrinseco con Madre Natura. Conosce la sua magia ed a Lei s' ispira. Possiede uno stile di scrittura tutto suo, molto personale. Unico. Oggi tutti scrivono, ma, i veri Poeti sono sempre così pochi. Ada è una dei pochi. Ella è un dono che il Simposio delle Muse elargisce solo a chi ha la forza delle parole, delle assonanze corredate da liriche musicali. La Poetessa crea quest' armonia e così l' atto finale partorisce la Poesia. La vera Poesia. I suoi versi sono trasparenti come acqua cristallina, scorrevoli e semplici. Grazie di cuore, Donna Coraggiosa di Vento, Cielo e Terra. Vivi e scrivi. E fotografi il Sole, il paesaggio, i Cuori di Nuvola in Cielo, i tramonti infuocati, le Rudiste, il lago rosso a forma di Cuore. Non ti dimentichi degli sguardi. I tuoi scritti regalano emozioni, sensazioni, la vogllia di essere felici, di amare, di sorridere di ogni cosa. Brava Ada, continua a trasmettere sempre le tue emozioni in tutti noi che ti leggiamo. Continua sempre, perchè hai tanto talento. Continua ad essere sempre così: fantasticamente Poetessa dell' Anima.

  • Dimmi...che vuoi sapere e che vuoi dirmi. I versi della Poetessa Ada Cancelli sono uno specchio di se e degli altri. Lei sa, conosce ed indossa la Natura come seconda pelle nei suoi sublimi e paradisiaci versi. Versi intesi come Anime vaganti in cerca della Verità, intesi come Natura profonda delle cose che ci circondano e come pioggia fresca che fa crescere un fiore.. correlazione continua e scoperta di tutte le Anime. I suoi versi hanno labbra di more, battono come cuori impazziti, come uccelli, come fari nel mare e come falci di lune. I suoi versi sorridono, palpitano, amano.. leggerLa è incanto, meraviglia, amore..

  • Dimmi è un libro da assaporare lentamente, perchè dona infinite emozioni. Pochi versi la volta, una immagine al giorno e ti senti librare come una farfalla. Le sensazioni che riesce a donarti ti portano lontano, passato o futuro che sia, dandoti il gusto del presente. A tutto questo aggiungo una nobiltà di animo della Poetessa che traspare nei suoi personali versi. Grazie Poetessa per ciò che hai e metti a nostra disposizione: il tuo talento.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it