Al ritorno da una breve vacanza sul lago il marito dell'autrice subisce un incidente di barca che lo lascia in coma con gravi danni al lobo frontale del cervello, la zona che controlla la parola, la memoria, i movimenti e la personalità. Questa è la storia di quello che è accaduto alla sua famiglia dopo il risveglio dal coma ed è la descrizione del lungo, doloroso ed estenuante processo di riconquista della normalità. E' il racconto del frustrante rapporto con i medici, con le assicurazioni, con i centri di riabilitazione, ma soprattutto la cronaca di un'incredibile trasformazione.
Venditore:
Informazioni:
in più che buono stato
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it