Dimmi la verità (DVD) di Harry Keller - DVD
Dimmi la verità (DVD) di Harry Keller - DVD - 2
Dimmi la verità (DVD) di Harry Keller - DVD
Dimmi la verità (DVD) di Harry Keller - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 25 liste dei desideri
Dimmi la verità (DVD)
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Una ricca e anziana signora, per sottrarsi alle interessate attenzioni della nipote Susanna, si rifugia sul barcone di Hamina, una giovane universitaria. Susanna, per caso, trova Hamina che indossa una collana della vecchia zia e la denuncia.

Dettagli

1961
DVD
8051766038969

Informazioni aggiuntive

  • Golem Video, 2017
  • Terminal Video
  • 97 min
  • Italiano (Dolby Digital);Inglese (Dolby Digital)
  • Italiano
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Virginia Grey

Virginia Grey

1917, Los Angeles, California

"Attrice statunitense. Giovanissima esordiente (La capanna dello zio Tom, 1927, di H.A. Pollard) diviene caratterista per la Metro, spesso non accreditata, nei serial degli anni '30 e '40 (Si riparla dell'uomo ombra, 1939, di V.S. Van Dyke ii; Tarzan a New York, 1942, di R. Thorpe). Efficace spalla nella comicità travolgente di Il bazar delle follie (1941) di C.F. Riesner e Corrida messicana (1948) di C.T. Barton, è coprotagonista della mediocre avventura orrorifica L'isola sconosciuta (1948) di J. Bernhard, ma anche dell'originale gangster-movie La banda dei tre Stati (1950) di A.L. Stone. In ruoli di contorno nei western Alamo (1955) di F. Loyd e La pallottola senza nome (1959) di J. Arnold, si impone nel melodramma Un solo grande amore (1957) di G. Sidney e in Il bacio perverso (1964) di...

Foto di Sandra Dee

Sandra Dee

1944, Bayonne, New Jersey

Propr. Alexandra Cymboliak Zuck, attrice statunitense. Giovanissima modella fotografica, a tredici anni viene scritturata dalla mgm e debutta in Quattro donne aspettano (1957) di R. Wise. Appare poi in parti minori – come in Lo specchio della vita (1959) di D. Sirk – fino a quando ottiene un ruolo da protagonista in Scandalo al sole (1959) di D. Daves. Aiutato anche da una accattivante colonna musicale, il film ottiene un grande successo di pubblico e la impone come ideale della teenager americana, candida, ingenua, ma non priva di qualche tratto di malizia ammiccante. Un personaggio che farà fatica a scrollarsi di dosso, riuscendoci solo con la successiva attività televisiva. Da menzionare, tra le altre sue interpretazioni, Ritratto in nero (1960) di M. Gordon, Torna a settembre (1961) di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail