Dimore. Racconti
«Non le posso davvero dimenticare quelle sere e l’impronta a terra del buio e i sigilli della brace rossa di Ayrat che fuma e le riprese stelle sopra il silenzio e le intermezzate parole e silenzio ancora e parole. Nella notte. Quando la Zaya arrivava dal buio e posava a terra il vassoio di tè caldo bollente e riparava il proprio marito e me con quelle pelli morbidissime di leopardo e – tutto al buio da dove veniva – ritornava alla yurta. C’era un senso di veglia che diceva del mistero del posto.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it