Dimore storiche in Abruzzo. Storia, identità e patrimonio culturale privato
«Questo libro è già di per sé una grande novità nel campo degli studi storico-artistici italiani. Le dimore storiche abruzzesi, infatti, sono numerose e prestigiose, come si evince chiaramente nel nostro testo ma ancora oggi ben poco note – se non in certi casi pressoché sconosciute – non soltanto al grande pubblico ma anche agli studiosi stessi. Molteplici fattori, a ben vedere, giustificano un tale stato di cose e emergono con chiarezza nella trattazione del presente volume.»
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it