Le dinastie dell'auto
Dodici incontri con i figli e i nipoti dei grandi fondatori. Chi sono, oggi, i signori Citroën, Bugatti, Opel, Lancia, Maserati, Romeo, Innocenti? E quelli che, pur senza firmarle, hanno inventato BMW, Jaguar, Volvo, Simca e Land Rover? In che modo portano il loro nome? Cosa pensano e – soprattutto – che memoria hanno dei padri e nonni leggendari? Le dinastie dell’automobile è dedicato agli appassionati di auto e anche ai non appassionati. Meglio se tutti appassionati di storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:20 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it