Dinny Greet
I rEDOLENT, cinque elementi di Edimburgo, iniziano il 2024 con il loro album di debutto tramite la fiorente etichetta e casa d'artisti scozzese Post Electric (casa di Hamish Hawk, Humour, Iona Zajac e Voka Gentle). Guidati dai fratelli Danny e Robin Herbert, con Andrew Turnbull alla batteria, Robbie White al basso e Alice Hancock ai campionatori dal vivo e ai cori, i rEDOLENT si preparano per il 2024. Il loro LP di debutto segna un momento in cui la band prende il controllo, sicura della propria visione distorta del mondo, offrendo una dura realtà e un gioioso escapismo nel corso di dieci brani eleganti e ponderati. Pur citando influenze diverse come Mount Kimble, King Krule, Animal Collective, Brockhampton, LCD Soundsystem, Madvillain, Tom Vek, Clairo, CAN e Talking Heads, la band opera senza dubbio nella propria corsia e si è creata un suono su misura.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it