Dino Vittori. Dalla resistenza senz’armi all’impegno associativo - Luana Collacchioni - copertina
Dino Vittori. Dalla resistenza senz’armi all’impegno associativo - Luana Collacchioni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dino Vittori. Dalla resistenza senz’armi all’impegno associativo
Disponibilità immediata
18,99 €
18,99 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il saggio vuole essere un contributo su Dino Vittori rispondente alla sua visione dell'internamento, dell'ANEI, dell'importanza della memoria e dei valori. La figura di Vittori è presentata attraverso il suo impegno attento e autentico di dialogo con le istituzioni e di presenza attiva nell'ANEI fiorentina e nazionale. Uomo garbato, solare, schietto, affabile, Dino guardava sempre avanti, come solo gli ottimisti sanno fare, prefigurando futuri possibili come obiettivi da raggiungere. Il volume è arricchito da un contributo della nipote, Francesca Bellucci.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Mastro Web Store
Mastro Web Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

280 p., ill. , Brossura
9788892951426
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it