Come sarebbe la vita sulla terra se i dinosauri non si fossero estinti 65 milioni di anni fa? Oggi potresti trovarti faccia a faccia con un temibile Tyrannosaurus in caccia di una merenda, mentre il tuo cane gioca con un docile Psittacosaurus. Tutti potrebbero allevare in una voliera il terribile Microraptor dagli artigli affilati e branchi di Diplodocus gironzolerebbero per le strade, grandi come aerei. La più feroce delle tigri da predatore diventerebbe preda e l'orca marina non avrebbe più il primato di spaventoso killer degli abissi! Insomma, la nostra vita sarebbe paurosamente sconvolta o riusciremmo a condividere il nostro pianeta con le più gigantesche e incredibili creature del passato? Non lo sapremo mai, però possiamo immaginarlo. Apri il libro e inizia un viaggio in una realtà possibile, un confronto tra gli ambienti del nostro pianeta, gli animali che li popolano e quelli che lo hanno popolato in passato! Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it