È Dio che crea me o sono io che creo Dio? Rapporto direttamente proporzionale
In seguito ad una diagnosi clinica dall’esito inquietante, un giovane ragazzo cerca speranza e miracolo toccando terre d’oltreoceano, portando con sé la sua famiglia a vivere un’esperienza dal sapore divino. La giovane figlia, cullata dalla spiritualità indiana orientale e dall’esoterismo occidentale, si trova a fare i conti con la propria ricerca personale, costruendo e smantellando domande e risposte create per soddisfare un intimo bisogno animico. Chi siamo? Chi o cosa è Dio? Dopo la vita cosa ci aspetta? Come si fa a non temere la morte? Un viaggio nel viaggio che vuole gettare le basi per assumere un atteggiamento di curiosità nei confronti della vita… affinché sempre più persone possano cominciare a porsi domande e a trovare le proprie risposte, così da poter affrontare la vita con un sano bagaglio da portare con sé anche “oltre”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it