Dio come categoria. Saggio sulla Logique de la Philosophie di Eric Weil
An
M
Volume in ottime condizioni, brossura ancora molto solida, solo la copertina è leggermente ingiallita dal tempo.
222 pp.
8828000473 Ottimo (Fine) . [MFil]
Venditore:
Informazioni:
<p>An</p> <p>M</p> <p>Volume in ottime condizioni, brossura ancora molto solida, solo la copertina &egrave; leggermente ingiallita dal tempo.<br />222 pp.</p> <p>&nbsp;</p> 8828000473 Ottimo (Fine) . [MFil]
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1986
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it