Dio innamorato parla solo d'amore. Riflessioni di un cattolico-God in love speak only of love. Refletion of a catholic
Il buon Dio offre indistintamente a tutti la possibilità di sentirlo, di avvertirlo forte dentro l'anima, giacché è il Padre Nostro amatissimo, amabilissimo, Colui che ama senza mai stancarsi. Glorificato sia Iddio esistente, vivente nella Santissima Trinità, che consente di percepire soprattutto ai piccoli, agli inesperti, immeritevoli come me, la Sua divina, santa vicinanza. Non esiste al mondo privilegio più grande che scrivere un libro su Dio, dedicato, a Dio; vuol dire trascorrere il proprio tempo nel Suo tempo senza tempo in preghiera, in amore e in Sua eterna compagnia. In quella dimensione di beatitudine, non basta, non placa, non sazia mai la sete, il cibo di vita, l'amore che Egli ci dona in terra. Ed è per questo che la nostra esistenza dimostra, senz'altro, che senza la Sua concreta, la Sua viva presenza, non è possibile vivere, perché il nostro tempo è racchiuso ed ha senso esclusivamente nella dimensione d'eterno amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:21 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it