Dio e la legge naturale. Una rilettura di Tommaso d'Aquino - Fulvio Di Blasi - copertina
Dio e la legge naturale. Una rilettura di Tommaso d'Aquino - Fulvio Di Blasi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dio e la legge naturale. Una rilettura di Tommaso d'Aquino
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


"Se c'è un Dio e noi siamo le sue creature, ovviamente queste verità devono influenzare la nostra comprensione di ciò che dobbiamo e non dobbiamo fare. Qualsiasi teoria adeguata dei giudizi morali fondamentali dovrebbe riconoscere Dio come l'autore della legge morale. Fulvio di Blasi ha scritto un libro che mostra il carattere inevitabilmente teistico di qualsiasi resoconto adeguato della legge naturale. Lo leggerete con profitto." (Dalla Prefazione di Ralph Mcinerny)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro universitario
356 p., Brossura
9788897328117
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it