Dio nel cervello. La prova biologica della fede
Per anni gli autori, neurologi statunitensi, hanno applicato i più sofisticati macchinari high-tech al cervello di uomini (monaci buddhisti) e di donne (suore francescane) mentre si raccoglievano in preghiera. Il risultato cui sono giunti è che "il cervello umano è stato geneticamente configurato per incoraggiare la fede religiosa". Ecco perché contrariamente a tutti i proclami filosofici e alle previsioni sociologiche, Dio non è scomparso dalla vita della gente. Un libro che unisce la ricerca scientifica con visioni sulla natura della coscienza e della spiritualità.
Venditore:
Informazioni:
hardcover 210 9788804510352 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata,tracce d'uso sulla sovraccopertina.Le pagine risultano imbrunite dal tempo. Interni leggermente allentati..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it