Dio Non Gioca a Dadi - Lázaro Droznes - ebook
Dio Non Gioca a Dadi - Lázaro Droznes - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dio Non Gioca a Dadi
Scaricabile subito
3,49 €
3,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dio non gioca a dadi Vita e opera di Albert Einstein, lo scienziato più famoso del XX secolo. La vita di Albert Einstein riassume il progresso della scienza del XX secolo e le conseguenze sullo sviluppo dell'umanità, in particolare sulla guerra e nelle relazioni internazionali. Questa storia drammatica racconta la vita di Einstein in 4 parti essenziali della sua carriera. Einstein lavora all'ufficio brevetti e marchi di Berna.È uno scienziato sconosciuto che non è riuscito a trovare un posto da insegnante in nessuna università. A soli 25 anni e con una serie di esperimenti mentali scopre la Teoria Speciale della Relatività, la prima pietra miliare della fisica teorica del XX secolo Albert Einstein e Niels Bohr discutono sulla validità della meccanica quantistica. Einstein ne accetta la validità ma rifiuta di accettare l'incertezza che tale teoria propone e insiste su una teoria integrale che spieghi l'Universo mediante una legge di cause ed effetti. Einstein ha deciso di inviare una lettera a Franklin Delano Roosevelt con la proposta di sviluppare la bomba atomica prima dei tedeschi. I suoi suggerimenti vengono ascoltati e l'America diventa la prima potenza nucleare. Scoppia l'isteria di McCarthy. da Einstein per avere consigli sulla strategia migliore per affrontare la situazione. Comprate ora questo libro per scoprire i costumi della vita dello scienziato più importante del XX secolo!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781071557341

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows