Dio salvi Lennon
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: Ottime pagine: Ottime note:.
Londra, 1977. La città vive una stagione d'oro, elettrizzante, piena di fermenti artistici e musicali, incendiata da nuove e aggressive band, sconvolta dal fenomeno punk, le cui gesta vengono immortalate minuto per minuto da giovanissimi redattori che scrivono sulla miriade di riviste musicali che sorgono ovunque e la cui autorevolezza viene considerata solo un gradino al di sotto della Bibbia. Protagonisti del romanzo tre giovani redattori del Paper, alle prese con l'improcrastinabile rito di passaggio dall'adolescenza all'età adulta. È il 16 agosto - il giorno della morte di Elvis. Prima che la notte finisca, i tre amici rischiano di perdere ciò che hanno di più importante nella vita: l'amore, la carriera, la vita stessa. Tony Parsons ritorna al proprio passato con un romanzo intimo: la storia di tre giovani che mettono alla prova le proprie illusioni, i propri sogni, le proprie paure.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it