Diogene Laerzio e la storia della filosofia
Niente sappiamo di Diogene Laerzio se non che visse nel III secolo d.C. e che fu autore di un'opera in dieci libri consacrata alle biografie e alla dottrina dei filosofi illustri della Grecia. È l'unica storia della filosofia greca giuntaci quasi completa e che tramanda una quantità impressionante di notizie sui principali pensatori antichi, presentati in maniera singolare alternando elementi biografici e ampi resoconti delle loro dottrine. Senza Diogene Laerzio, le nostre conoscenze di certi momenti della filosofia greca sarebbero state limitate e incomplete.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows