Diònysos. Arte, architettura, musica e blablabla (2018). Vol. 4: Gennaio-marzo.
Divagazione sul Fantastico nelle Arti, di Italo Inglese; Un atteggiamento fantastico, di Enrico Rulli; Non si fanno prigionieri, di Dalmazio Frau; Il cibo fantastico, di Ines Doffini; Architettura: Fantasia o follia, di Ettore Maria Mazzola; Fantastico Trans-Futurismo, di Vitaldo Conte; La mitezza dell'Eroe in Miyazaki, di Massimo Selis; La scrittura visionaria di Robert E. Howard, di Rosario De Sio; Caleidoscopio Thole, di Gabriella Scialdone; Le nebbie delle Bandrui, di Loredana Dattilo; L'Arte e la Fantasia, di Gabriella Solari; Misa, nel centenario della nascita, di Elena Cristina Bolla; Sulle orme di Albrecht Dürer, di Massimo Tassi; Le scimmie del Museo di Storia Naturale, di Davide Mana; Lunari e Solari, di Vittorio Varano; Arte e Misteri del Sacro Bosco, di Onorio Martini; I viaggi fantastici di Cyrano de Bergerac, di Marco Tagliaferri; Scienza e idolatria, di Lemmonio Boreo
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it