Dipendenti pubblici e svolgimento di incarichi extraistituzionali
Il libro, corredato di specifica modulistica che ogni operatore potrà adattare alle proprie peculiarità tecnico organizzative nonché di un’appendice normativa che consente un'agevole consultazione delle disposizioni di più frequente applicazione, aggiornato alla recente normativa e agli ultimi pronunciamenti giurisprudenziali, si propone l’obiettivo di fornire un valido supporto ai datori di lavoro ed ai dipendenti, entrambi chiamati ad applicare la normativa in materia di svolgimento di incarichi extraistituzionali ed a rispettarne i divieti. Si tratta quindi di un interessante volume in cui si ripercorrono le tappe evolutive dell’istituto e si focalizza l’attenzione su diritti, doveri e responsabilità incombenti sul pubblico dipendente e sulla pubblica amministrazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:1
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it