Dire e condire. Scampoli di ideologia nel linguaggio e nella comunicazione. Nuova ediz.
Siamo proprio sicuri che, nelle nostre comunicazioni, il condir via l'interlocutore non abbia preso il sopravvento sul dirgli qualcosa? Dire e condire è un'analisi impietosa e dolente, non priva di ironia, che pone rapporti tra punti solitamente tenuti ben lontani nella mappa dell'enciclopedia. Felice Accame è un saggista italiano e docente di Teoria della Comunicazione presso il Settore Tecnico della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Accame si è dedicato al recupero della nozione di "metodologia operativa" e alla ricostruzione della genealogia della Scuola Operativa Italiana.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it