Direct Inject (Coloured Vinyl)
ZOMBI ritornano con il nuovo album, “Direct Inject”, un lavoro che cattura lo spirito degli album precedenti “Escape Velocity” e “Surface To Air”, ed allo stesso tempo espande lo stile della band muovendosi dal SYNTH ROCK degli anni '80 alle jam lente con sassofono. “Direct Inject” è un disco essenziale degli Zombi, probabilmente il più vario e coinvolgente, dove Steve Moore e A.E. Paterra aprono ad uno spirito dell'improvvisazione solamente accennato nei lavori precedenti. Non si può fare a meno di lasciarsi trasportare dall'incedere HARD ROCK/SYNTH di brani coome "Kamichi & Sandy"! “Direct Inject” è la forma migliore degli Zombi, che prendono le improvvisazioni e le estraggono per ricavarne oro.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it