Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Direct to Consumer Playbook: The Stories and Strategies of the Brands that Wrote the DTC Rules - Mike Stevens - cover
The Direct to Consumer Playbook: The Stories and Strategies of the Brands that Wrote the DTC Rules - Mike Stevens - cover
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Direct to Consumer Playbook: The Stories and Strategies of the Brands that Wrote the DTC Rules
Disponibilità in 2 settimane
32,70 €
32,70 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
32,70 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
32,70 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Direct to Consumer Playbook: The Stories and Strategies of the Brands that Wrote the DTC Rules - Mike Stevens - cover

Descrizione


Build your DTC brand by learning from the best. As consumer buying habits continue to shift, more and more brands are turning their attention to e-commerce and selling direct. However, few manage to succeed at scale. Overcome the challenges of the ever-increasing cost of marketing, the demands of customer service, complicated logistical requirements and the perils of selecting the right technology by learning from the DTC pioneers who have got it right. Read the founding stories, strategies, failures and eventual success of DTC brands such as Huel, graze, Snag, tails.com, Who Gives a Crap, Casper, Lick, allplants, Bloom & Wild and more to discover: * How they got started, what worked then and what works now * The importance of building a community and how to use data * When to consider going multichannel * Why you need a bulletproof brand * Navigating funding, margins, growth, customer service and product development and more For the first time, the best in class of DTC share their playbooks so that you can understand and build on their successes.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
Paperback / softback
224 p.
Testo in English
233 x 156 mm
350 gr.
9781398605428
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore