I diritti fondamentali. Libertà e diritti sociali
Questo testo, aggiornato tenendo conto delle riforme costituzionali approvate dal 2001 a oggi, intende fornire le necessarie informazioni sui principi costituzionali di riferimento, ma anche dei principali sviluppi normativi e di prassi, soprattutto giurisprudenziale, che si sono realizzati negli anni trascorsi dall'entrata in vigore della Costituzione repubblicana. Premessa del lavoro è la convinzione che non si possa prescindere né da una visione diacronica di regole e istituti, né da una loro collocazione nel più ampio contesto delle tendenze che vanno affermandosi al di fuori dei confini nazionali.
Venditore:
Informazioni:
<p>537 p.</p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it