Diritti in campo. Storie di calcio, libertà e diritti umani - Daniele Scaglione - copertina
Diritti in campo. Storie di calcio, libertà e diritti umani - Daniele Scaglione - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diritti in campo. Storie di calcio, libertà e diritti umani
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Argentina. Brasile. Romania. Iugoslavia. Sierra Leone. Iran. Rwanda. Repubblica Democratica del Congo. Russia. Italia. Paesi diversi, lontani, per raccontare un calcio inedito. Otto storie di resistenza e di ribellione, dove i temi della libertà e della difesa dei diritti umani si intrecciano con famosi eventi del calcio. "Questo non è il solito libro sul calcio, sulle sue stelle supergriffate. È qualcosa di più e di meglio. È Io strumento più efficace per comprendere l'intima relazione tra la storia e un gioco meraviglioso." (dalla prefazione di Giorgio Porrà)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

112 p., Brossura
9788876705175
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it