Diritto commerciale 2015
Il Micro compendio di diritto commerciale costituisce un sunto della materia, che vanta una tradizione iniziata dai mercanti del Medioevo e conclusa con le recenti disposizioni sui mercati finanziari, sulla tassazione delle società e sull’antiriciclaggio. La nuova edizione dell'opera esamina ciascun argomento mostrando — in ottica trasversale — le somiglianze e le differenze tra gli istituti riconducibili ad esso. Ciò, in particolare, avviene trattando le società. Il costante richiamo alle circolari delle Autorità di regolazione e delle associazioni di categoria, nonché l’attenzione alle principali novità legislative ed interpretative, fanno di quest’opera un utile strumento per lo studio del diritto commerciale e per l’aggiornamento professionale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows