Diritto commerciale africano
Il libro "Diritto commerciale africano" vuole essere un'analisi completa del sistema di diritto commerciale armonizzato in Africa ad opera dell'OHADA; pertanto, il lavoro ha riguardo non solo al quadro normativo attualmente in vigore, ma cerca anche di dare un'idea delle sue possibili linee di sviluppo futuro. Il libro, prima opera in Italia ad occuparsi di questo nuovo settore del diritto africano, intende costituire un nuovo tipo di pubblicazione sul diritto OHADA rispetto ai lavori monografici ad oggi esistenti in lingua straniera, non limitandosi soltanto ad essere un semplice manuale di con consultazione, ma prendendo in considerazione anche i dibattiti dottrinali le questioni interpretative relative a questo nuovo sistema normativo, avendo riguardo anche agli aspetti comparatistici ad esso inerenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:26 novembre 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it