Diritto commerciale digitale (2024). Vol. 1
Nel prendere atto che la digitalizzazione – o, se si preferisce, l’informatizzazione attuata mediante strumenti tecnologici – ha rappresentato e continua, più che mai, a rappresentare un fenomeno idoneo a determinare un notevolissimo impatto sull’attuale sistema economico, sociale e giuridico, con la presente Rivista ci si propone, in particolare, l’obiettivo di analizzare e di valutare le implicazioni giuridiche connesse alle specifiche innovazioni tecnologiche che vengono realizzate nel vasto mondo dell’impresa. Da questo punto di vista la Rivista aspira a costituire un unicum nel panorama delle riviste italiane ed internazionali, in quanto il suo ambito di attività è dichiaratamente circoscritto ai riflessi che il processo di digitalizzazione comporta sull’evoluzione dell’impresa.
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:30 aprile 2024
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it