Il diritto d'autore e i diritti connessi
Il diritto d'autore e i diritti connessi. La legge n. 633/1941 dopo l'attuazione della direttiva n. 2001/29/CE è suddiviso in quattro parti (inquadramento internazionale e comunitario, aggiornamento della legge italiana sul diritto d'autore, limitazioni ed eccezioni, esercizio e tecniche di tutela dei diritti) e offre una panoramica su ciascuno dei diritti oggetto della nuova disciplina di legge; dal diritto di riproduzione a quello di comunicazione al pubblico, dal diritto di distribuzione ai diritti connessi. Esso contiene un'analisi approfondita di materie come la copia privata, le misure tecnologiche di protezione, i Digital Rights Management systems, la responsabilità degli Internet service provider, i pubblici registri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 marzo 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it