Il diritto dei beni culturali
Il volume propone un'analisi dei principali istituti in cui si articola ciò che oggi definiamo il "diritto dei beni culturali" e analizza le linee di tendenza lungo le quali va evolvendosi la disciplina. L'obiettivo degli autori è quello di offrire gli strumenti conoscitivi per valutare le proposte e le scelte che vanno definendosi nel dibattito dottrinale e istituzionale, alla luce delle modifiche che hanno interessato e vanno interessando il sistema amministrativo e costituzionale dei beni culturali.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it