Il diritto dell'occupazione dopo il Jobs Act. Atti del Convegno (Università degli studi Sapienza di Roma, 13 giugno 2016) - Giuseppe Santoro Passarelli - ebook
Il diritto dell'occupazione dopo il Jobs Act. Atti del Convegno (Università degli studi Sapienza di Roma, 13 giugno 2016) - Giuseppe Santoro Passarelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il diritto dell'occupazione dopo il Jobs Act. Atti del Convegno (Università degli studi Sapienza di Roma, 13 giugno 2016)
Scaricabile subito
11,99 €
11,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il Jobs Act non incide soltanto in materia di rapporti di lavoro, bensì anche in materia di previdenza sociale, al punto che oggi, all'interno di quest'ultima, può ormai configurarsi con dignità pressoché autonoma il diritto dell'occupazione: un complesso di misure volte a conservare o creare nuovi posti di lavoro, entro un processo di passaggio dalla tutela del lavoratore nel rapporto di lavoro alla tutela dell'occupazione nel mercato del lavoro. All'analisi di questo delicato profilo della riforma in corso, tanto ambizioso quanto critico, è dedicata la presente opera per studiosi ed operatori, con i contributi di Stefano Bellomo, Paola Bozzao, Maurizio Del Conte, Paolo Pascucci, Roberto Pessi, Giampiero Proia, Pasquale Sandulli, Lucia Valente e Stefano Visonà .Il presente volume è curato da Giuseppe Santoro-Passarelli.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
136 p.
Reflowable
9788892163287

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows