Il diritto della Natura e delle Genti o sia Sistema generale de' Principii li più importanti di Morale, Giurisprudenza e Politica… rettificato, accresciuto, e illustrato da Giovambattista Almici bresciano
Quattro volumi di cm. 25, pp. (2) xlviii, 323 (1) 472 395 (1) 536. Ritratto dell'autore inciso in rame all'antiporta del primo volume e primo frontespizio in rosso e nero. Solida legatura coeva in piena pergamena rigida con titoli manoscritti alla base
Venditore:
Informazioni:
Quattro volumi di cm. 25, pp. (2) xlviii, 323 (1); 472; 395 (1); 536. Ritratto dell'autore inciso in rame all'antiporta del primo volume e primo frontespizio in rosso e nero. Solida legatura coeva in piena pergamena rigida con titoli manoscritti alla base dei dorsi. Tagli marmorizzati. Un paio di sguardie anteriori assenti, qualche fioritura sparsa, una machietta al frontespizio del primo volume, esemplare peraltro genuino e marginoso, ben conservato. Si tratta della prima, non comune edizione originale della traduzione italiana di questo caposaldo del pensiero giuridio-politico mondiale.
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1757
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it