Il Diritto Fallimentare e delle società commerciali. Rivista di dottrina e giurisprudenza (già diretta da Italo De Piccoli 1924-1940). Vol. LII - 1977. Diretta da Renzo Provinciali. Condirettori: Angelo Bonsignori, Giuseppe Ragusa Maggiore
Milano, in-8, Annata 1977 2 voll in 1 tomo
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it