Il diritto nella cosmesi. Guida agli aspetti tecnico-normativi
Il diritto nella cosmesi affrontato a 360° da tre professionisti del settore, impegnati da anni nelle realtà di aziende di produzione cosmetica e di startup che si approcciano per la prima volta allo sviluppo e alla vendita di prodotti cosmetici in uno scenario di mercato altamente competitivo e affollato. La normativa e la legislazione cosmetica assumono un nuovo taglio con particolare riguardo agli aspetti tecnico-formulativi e agli step necessari per poter immettere sul mercato un prodotto cosmetico in assoluta sicurezza e compliance, dando valore ai temi della correttezza legale e alle sue implicazioni contrattuali e giuridiche. Un libro che non può mancare al fianco degli operatori del settore cosmetico, degli studenti dei master in cosmetologia, nonché di tutti gli appassionati del tema della cosmetica, inclusi comunicatori e influencer, per poterne affrontare i continui aggiornamenti e godere dei meritati successi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:23 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it