Diritto processuale civile. Vol. 1: Disposizioni generali
In questa XXX edizione del manuale sono state recepite le novità introdotte nella disciplina del processo civile dai decreti legislativi n. 164/2024 e 216/2024 (c.d. correttivi alla riforma Cartabia) a due anni di distanza dall’entrata in vigore del D.Lgs. 149/2022, che, a sua volta, aveva già modificato in modo consistente il codice di procedura civile. Anche in questa nuova edizione, tuttavia, si continua a dar conto, in nota, della disciplina processuale previgente, visto che la riforma e i «correttivi» si applicano solo ai procedimenti introdotti dopo il 28 febbraio 2023. Il volume è dedicato all’esame dei principi e agli istituti generali del processo civile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:30
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:30 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it