Dirty Kitchen Songs
Dopo aver esportato la sua musica in Giappone, Europa e Usa, con album pieni di suoni, pieni di strumenti e di musicisti, da vero outsider, Ernani Ray D. Natarella decide che è il momento giusto per affrontare un nuovo percorso, un album intimo, scevro da qualsiasi clamore sonoro e ospite d’eccellenza. Un album controverso e inaspettato, solitario e crepuscolare, pensato nella solitudine di una cucina sporca. Un album acustico fatto solo da una chitarra, un quartetto d’archi e la sua voce graffiante. Quello che ne scaturisce da questa combinazione è una miscela alchemica che ha dato vita a otto ballads. Otto racconti narrati dal cuore. Otto graffi che penetrano in profondità.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it