Dirty Laundry
Il meraviglioso album di Ian Hunter Dirty Laundry del 1995 viene pubblicato per la prima volta da Big Dipper. Il disco vede la partecipazione di Hunter con Casino Steel, Darrell Bath, Honest John Plain e l'ex-Pistol Glen Matlock (al basso), mentre l'ex-sideman dei Mott The Hoople Blue Weaver suona le tastiere in cinque brani. L'album è prodotto da Bjørn Nessjø e viene accolto positivamente, grazie anche all'eccellente passaparola e al singolo di successo "My Revolution".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it