Dirty Projectors
Dirty Projectors , ecco l'omonimo nuovo album di inediti per il gruppo di Brooklyn , sempre per Domino Records, il seguito dello splendido Swing Lo Magellan del 2012. La presenza del solo David Longstreth nelle foto distribuite alla stampa sembra ribadire ancora una volta come la band sia ormai saldamente in mano al proprio fondatore, se non di suo esclusivo appannaggio. La press-release parla di "un disco che contiene tutto ciò che ci si poteva aspettare dai Dirty Projectors, ma in un modo che non si sarebbe mai potuto immaginare".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it