Disappearing Day
Il cantante, pianista, cantautore vincitore di Grammy ed educatore Peter Eldridge pubblica il suo quinto e più variegato studio album, “Disappearing Day”. Si tratta di un mix eclettico di stili che spaziano dal jazz all’alternative, fino al country, articolato in sette composizioni originali, di cui Eldridge è autore o co-autore, e cinque arrangiamenti di pezzi di alcuni trai i suoi artisti preferiti: Paul McCartney, Leonard Bernstein, Luciana Souza, The Magnetic Fields e Frank Sinatra. Il disco è forse il migliore mai realizzato da Eldridge e alla varietà degli stili musicali affianca quella dei musicisti che vi hanno collaborato, tra cui Matt Aronoff, Ben Wittman, Becca Stevens, Alan Hampton, Jo Lawry, Laila Biali, Janis Siegel, Lauren Kinhan, Anat Cohen, Marc Shulman, Jesse Lewis, Caleb Burhans e Mariel Roberts.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it