Disasternoon
Disasternoon è un album di malinconia psichedelica, una giostra di sogni, ultraterreni e fantastici, ogni canzone scolpita in un'allegoria, elegante, ricca, strutturata e autentica. I Crayola Lectern esplorano i ricordi, la separazione, l'isolamento e i tempi che ci hanno cambiato, con testi sparsi con parsimonia. Crayola Lectern è il progetto di Chris Anderson, spesso paragonato al jazz pianistico di Robert Wyatt, al folk psichedelico dei Gorky's Zygotic Mynci, con echi dei Mercury Rev o dei Flaming Lips, e allo sperimentalismo di Fred Frith.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it