Discendenza
"Discendenza di Angela Miniello è una silloge che riesce a condensare la riflessione dell'io e le immagini della realtà, ma al contempo possiede una scrittura fluida, conscia della tradizione letteraria e capace di unire a sé l'allegoria e l'andamento narrativo La struttura portante della lingua poetica è l'accostamento metaforico e il pathos. Difatti lo stesso titolo 'Discendenza' contempla un continuo movimento dei valori universali e delle esperienze emozionali. Non si tratta di un'opera autoreferenziale, come tante si possono leggere, ma di una scrittura che si concentra sull'uomo e sulla sua essenza." (Giuseppe Manitta)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:29 giugno 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it