I discepoli che dovremmo fare e come dovremmo farli
Gesù insegnò ai suoi discepoli, li guidò nella verità e mostrò loro cosa dovevano fare. Quando Gesù ascese al cielo, chiese al Padre di mandare lo Spirito Santo per prendere il suo posto: insegnare ai suoi discepoli, guidarli nella verità e mostrare loro cosa devono fare. La partenza del maestro è un momento critico nella vita di un discepolo. Chi devono seguire quando il maestro se ne va? È anche un problema per coloro che fanno discepoli. Chi devono seguire i nuovi discepoli? Lo Spirito Santo è la soluzione di Dio al problema della partenza di Gesù. I discepoli devono seguire lo Spirito Santo e fare nuovi discepoli che seguono anch'essi lo Spirito Santo. Questo libro esaminerà discepoli i problemi quando il maestro parte la soluzione di Dio al problema della partenza di Gesù i discepoli che dovremmo essere come fare i discepoli che dovremmo fare
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows