Disco Destroyer
Nel 1998, le icone del thrash metal di Francoforte TANKARD pubblicarono un altro album di culto. Sfiduciosi fino al midollo, dichiarano guerra a tutte le femminucce e ai bevitori di birra analcolica nel loro autoesplicativo “Disco Destroyer”. L'immortale slogan “Da Francoforte a Frisco distruggiamo ogni discoteca” si unisce a poesie partigiane altrettanto iconiche come “Siete stanchi di band che sembrano più brave della vostra ragazza?” o “In guerra con i breakdancer”, diretto a “In guerra con Satana” dei Venom, che fece ridere a crepapelle persino i Metallica quando lo lessero su un poster da qualche parte. Ora che l'album è in circolazione da oltre un quarto di secolo e non è più disponibile su CD o vinile da anni, REAPER ENTERTAINMENT ha fatto un lifting completo al classico. L'album è stato rimasterizzato presso i Pearlsound Studios e ha ricevuto un nuovo artwork da Kai Brockschmidt, sul quale anche il TANKARD Alien, la popolare mascotte della band, celebra la sua resurrezione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it